CORRENDO CON FLAVIO – 5a edizione 2019

CORRENDO CON FLAVIO – 5a edizione 2019

16 Settembre 2019 Off di Milena Soldero

Carissimo amico e sostenitore, siamo giunti alla quinta edizione dell’evento “Correndo con Flavio” che vede ogni anno coinvolti bambini, adulti, famiglie e amici a quattro zampe con una finalità benevola e molto significativa: finanziare un progetto di ricerca scientifica oncologica pediatrica. Si pediatrica, perchè i tumori non risparmiano nessuno.

Se hai già partecipato a questo evento ti aspetto e ti chiedo di invitare amici e parenti per essere sempre di più, se invece hai partecipato ad altri eventi dell’associazione questa è l’occasione giusta per ritrovarci in un contesto davvero meraviglioso. Il Parco degli acquedotti ci accoglie ogni anno, insieme a tanti amici e volontari, tra stand di oggetti artigianali, pesca di beneficenza, animazione e soprattutto con tanta allegria.

Come sempre ci sarà una corsa (o passeggiata per i più pigri di ogni età o per famiglie) di 5 km, con premiazione dei primi tre vincitori (categoria donne e categoria uomini), a seguire gare di 300 m per bambini fino a 10 anni e 600 m per ragazzi dagli 11 ai 13 anni.

Tutti i bambini riceveranno una medaglia ricordo e i vincitori di ogni categoria saliranno sul podio per l’ambita coppa.

Il contributo per la gara è di soli 5 euro, ma il pettorale indossato ha un valore di gran lunga superiore per chi potrà usufruire dei progressi della ricerca scientifica a cui è destinato l’intero ricavato dell’evento (sarà pubblicato nei giorni successivi alla gara).

Allora cosa aspetti? Iscriviti con le modalità indicate nella locandina!

Ti aspettiamo nei giorni 28 e 29 settembre, ed ancora 5, 6 e 12 ottobre al Parco degli Acquedotti (area parco giochi) dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 17,30 per ritirare i pettorali, oppure chiama al 320 6750419 o scrivi a ilcuoregrandediflavio@gmail.com o, in extremis, la mattina del 13 alle 8,15.

Ah quasi dimenticavo

CORRENDO CON FLAVIO sarà il prossimo 13 ottobre dalle ore 9,30 al Parco degli Acquedotti, in via Lemonia (area giochi di fianco alla Chiesa di San Policarpo).

Programma dell'evento