CORRENDO CON FLAVIO – 7^ edizione 2022

CORRENDO CON FLAVIO – 7^ edizione 2022

20 Settembre 2022 Off di Milena Soldero

Torna CORRENDO CON FLAVIO dopo due anni di assenza a causa del Covid.

Come nelle precedenti edizioni ci aspetta una mattinata di sport, solidarietà e divertimento.

Una passeggiata o corsa di 5 chilometri all’interno del Parco degli Acquedotti di Roma, in compagnia di tanti amici che, come te, credono nella possibilità concreta di poter essere d’aiuto agli altri. E per i più piccoli, da zero a 13 anni, due corse di 300 e 600 metri con medaglia di partecipazione e coppa per i primi tre classificati, capitanati in bicicletta da ….. (sorpresa!)

… e poi tanto divertimento con i Clown dottori dell’Associazione T’immagini onlus e i personaggi degli animatori Dragoland.

Anche quest’anno lo scopo della manifestazione è quello di raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica sui sarcomi pediatrici e delle tre Case di Flavio purtroppo sempre al completo perchè i tumori infantili continuano ad aumentare (il nostro ospite più piccolo di soli 6 mesi è arrivato dall’Albania con un grave tumore al cervello).

E’ per Roan e per tutti i bambini come lui che l’Associazione IL CUORE GRANDE DI FLAVIO ODV si adopera ogni giorno, è per loro che non ci facciamo scoraggiare dalle sempre maggiori difficoltà burocratiche. E’ per loro che il prossimo 16 ottobre 2022 VOGLIAMO CORRERE, INSIEME COME SEMPRE.

Il contributo minimo per la gara è di soli 5 euro a partecipante, ma il pettorale indossato ha un valore di gran lunga superiore per chi potrà usufruire dei progressi della ricerca scientifica ed essere curato a Roma con un alloggio gratuito.

Partono ufficialmente le iscrizioni mercoledì 28 settembre attraverso i seguenti canali mail e whathapp 

ilcuoregrandediflavio@gmail.com 

320 6750419 – 3472314863

per prenotare il tuo pettorale o quello di un gruppo di persone, oppure seguici su facebook per essere sempre aggiornato.

I primi 100 iscritti riceveranno un omaggio

p.s.

aiutaci ad essere in tanti, condividi l’iniziativa con amici e parenti